News Under 21

  • Orte si laurea Campione d'Italia Under 2113-06-2017

    Kaos sconfitto 2-3 nella finale di ritorno al PalaBigi
    Al PalaBigi di Reggio Emilia il Kaos non trova l'impresa. La B&A Sport Orte si laurea campione d'Italia, in virtù del doppio successo: 6-1 all'andata al PalaTevere, 2-3 al ritorno in Emilia. E' dunque passaggio di consegne, con il Kaos che non riesce a bissare il tricolore della passata stagione, e i viterbesi che festeggiano il primo titolo. Nella finale scudetto di ritorno - organizzata in collaborazione con l'Asd Fratelli Bari, Orte va in vantaggio per prima con Rossi. Impatta Salas su rigore a fine primo tempo e in avvio di ripresa i padroni di casa del patron Calzolari cercano, senza trovarlo, il vantaggio. Con le reti di Rossi e De Camillis gli ospiti blindano il successo. 
     
    KAOS FUTSAL: Evandro, Guilherme, Di Guida, Mateus, Salas, Bueno, Guandeline, Gabriel, Tiago, Felipe, Diolaiti, Manfron. All. Andrejic
     
    B&A SPORT ORTE: Marcio, Lanzotti, Varela, Lepadatu, Rossi, Silvitelli, Mariani, Di Schiena, Lo Conte, Doumi, De Camillis, Parisi. All. Di Vittorio
     
    MARCATORI: 17’52” p.t. Rossi (O), 19’48” rig. Salas (K), 4’15” s.t. Rossi (O), 11’39” De Camillis (O), 12’47” Mateus (K)
     
    AMMONITI: Lepadatu (O), Mateus (K), Rossi (O), Felipe (K), Tiago (K), Di Schiena (O)
     
    ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Gaspare Maurici (Prato) CRONO: Stefano Mestieri (Finale Emilia)
     
    In allegato foto: credit Paolo Cassella - Divisione Calcio a cinque


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Finale scudetto, atto secondo. Al PalaBigi domani alle 20,00 la sfida di ritorno tra Kaos e Orte12-06-2017

    Uno Scudetto da assegnare, i campioni d’Italia in carica del Kaos Futsal e Orte pronte a darsi battaglia. Palcoscenico dell'atto conclusivo della stagione Under 21 sarà il PalaBigi di Reggio Emilia, che domani sera – martedì 13 giugno 2017, con calcio d'inizio alle 20,00 – avrà tutti i riflettori puntati su di sé. Nell’impianto reggiano si disputa, infatti, la finale Scudetto di ritorno tra i neri di mister Andrejic e i viterbesi della B&A Sport Orte. Sarà record o sarà una prima volta? Se il Kaos Futsal è la società che in Italia ha vinto più titoli a livello Under 21 – tre – e in stagione ha già alzato un titolo, la Supercoppa, dall’altra parte Orte è alla sua prima finale. Alla società del patron Calzolari, però, serve una mezza impresa: sono ben cinque le reti di scarto da recuperare.
     
     
    CALZOLARI – “Siamo qua per provarci. Prima di farci scucire lo Scudetto dal petto, venderemo cara la pelle”, assicura il patron dei neri, Marco Calzolari. Grazie alla collaborazione con la società Asd Fratelli Bari, la sfida si giocherà in terra reggiana. “Siamo contenti di essere a Reggio Emilia che il prossimo anno, se tutto va bene, ospiterà il futsal di Serie A. La sfida di domani sera è un’anticipazione di quello che sarà. Speriamo di aver già suscitato l’interesse con questo evento e confidiamo in una buona risposta da parte del pubblico di casa”.
     
     
    MEDIA – Il match tra Kaos e B&A Sport Orte sarà trasmesso in diretta streaming, con link sul sito www.kaosuftsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
     
     
    INGRESSO – L’ingresso all’impianto di via Guasco sarà gratuito.
     
     
    FORMULA – In caso di parità nel computo complessivo delle reti tra sfida di andata e di ritorno al termine dei 40’ regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari e poi eventuali rigori.
     
     
    ALL’ANDATA – Al PalaTevere di Orte, Kaos in vantaggio con Mateus dopo 3’, poi i laziali sorpassano con Santos su rigore e doppietta di Varela per il 3-1 di metà gara. Nella ripresa i centri di Santos, Lepadatu e De Camillis per il 6-1 conclusivo.
     


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • La finale scudetto di ritorno tra Kaos ed Orte si giocherà martedì (ore 20) al PalaBigi di Reggio Emilia09-06-2017

    Si parte dal 6-1 dell'andata, i neri di Andrejic chiamati all'impresa
    Kaos a Reggio Emilia. E più precisamente al PalaBigi, dove martedì 13 giugno (calcio d'inizio alle 20) si giocherà la finale scudetto Under 21 di ritorno. Il parquet 40x20 dell'impianto reggiano di via Guasco sarà il palcoscenico del match tra i neri di mister Andrejic e i viterbesi della B&A Sport Orte, vittoriosi 6-1 nella gara di andata. L'evento - storico per la città di Reggio Emilia, possibile grazie alla collaborazione con la società Asd Fratelli Bari - culminerà con l'assegnazione del titolo tricolore. Se Orte insegue il primo trofeo e può partire con un vantaggio di cinque reti, il club del patron Calzolari detentore di tre Scudetti (2010/11, 2012/13 e 2015/16, record nazionale) cerca il poker. Kaos a Reggio Emilia, è solo il primo passo. 


    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Orte si aggiudica la finale scudetto di andata04-06-2017

     
    B&A SPORT ORTE-KAOS FUTSAL 6-1 (3-1 p.t.)
    B&A SPORT ORTE: Marcio, Santos, Lepadatu, Rossi, Varela, Parisi, Di Schiena, Silvitelli, De Camillis, Mariani, Lanzotti, Doumi. All. Di Vittorio  
    KAOS FUTSAL: Timm, Guilherme, Tiago, Di Guida, Salas, Bueno, Gabriel, Felipe, Leo, Mateus, Manfron, Evandro. All. Andrejic  
    MARCATORI: 3’44’’ p.t. Mateus (K), 3’59’’ rig. Santos (O), 6’11’’ e 15’19’’ Varela (O), 8’13’’ s.t. Santos (O), 12’27’’ Lepadatu (O), 19’03’’ De Camillis (O)  
    AMMONITI: Rossi (O), Timm (K), Guilherme (K), Salas (K), Leo (K)  
    ESPULSI: Santos (O) al 9’10’’ per gioco scorretto, Leo (K) all’11’39’’ s.t. per somma di ammonizioni  
    ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Angelo Ricci (Viterbo)  


     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Kaos contro Orte, domattina la finale scudetto di andata03-06-2017

    Finale scudetto Under 21, atto primo. Al PalaTevere di Orte si affrontano domattina (calcio d’inizio alle 11,00) B&A Sport Orte e Kaos nella gara di andata. In palio c’è il titolo tricolore, a contenderselo il Kaos campione d’Italia in carica e i viterbesi, alla prima storica finalissima. Il gruppo allenato da mister Andrejic in mattinata ha svolto l’allenamento di rifinitura, nel pomeriggio la partenza per Orte.
     
     
    IL CAMMINO – Quella tra B&A Sport Orte e Kaos è una sfida inedita, senza precedenti; in Coppa Italia, Orte si era fermata a un passo dalla Final Eight, uscendo sconfitta con i futuri campioni di Pescara, mentre il Kaos è stato eliminato ai Quarti. La formazione degli ex Lepadatu e Parisi, dopo aver vinto la regular season, nei playoff ha eliminato Lazio (3-9 e 7-1), Olimpus Roma (5-1 e 2-4), Pescara (3-7 e 6-7), Cioli Cogianco (5-2 e 3-8) e Cataforio (7-1 e 2-3). Questo invece il cammino dei neri: Cavezzo (1-10 e 12-2), Imolese (11-3 e 2-4), PesaroFano (6-6 e 5-0), Fenice VeneziaMestre (2-0 e 2-6) e Orange Futsal (5-1 e 0-5).
     
     
     
    ARBITRI – I direttori di gara designati sono Dario Di Nicola (Pescara) e Fabio Maria Malandra (Avezzano), al crono Angelo Ricci (Viterbo).
     
    MEDIA – Il match tra B&A Sport Orte e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link sul sito www.kaosuftsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
     
    FINALE DI RITORNO – La sfida di ritorno si giocherà martedì 13 giugno alle ore 20,00 al PalaHiltonPharma di Ferrara. 

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Manita all'Orange Futsal, Under 21 in finale scudetto!!!28-05-2017

     



    UNDER 21 – Kaos in finale Scudetto Under 21. I Campioni d’Italia in carica si qualificano per la finalissima tricolore, grazie al pokerissimo rifilato all’Orange Futsal. Ieri, domenica 28 maggio, i ragazzi di mister Andrejic si sono imposti 0-5 a Isola d’Asti, con la doppietta di Tiago e le reti di Di Guida, del portiere Timm e di Felipe; la qualificazione non era in dubbio, in virtù della larga vittoria 5-1 dell’andata. In finale i neri affronteranno i viterbesi della B&A Sport Orte, con gare di andata e ritorno in programma i prossimi 4 e 11 giugno.

     

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Kaos forza cinque, Orange Futsal ko21-05-2017

    》》》 U21 - PlayOff Scudetto - Semifinale Andata 《《《

     
    Kaos Futsal vs Orange Futsal 5 - 1 ( 3 - 1 p.t. )
     
    Mr Andrejic (squalificato) ha schierato Timm, Evandro, Guandeline, Leo, Manfron, Di Guida, Gabriel, Bueno, Tiago, Guilherme, Salas e Felipe.
     
    Starting 5: Timm (C), Guilherme, Di Guida, Tiago e Salas.
     
    Marcatori Kaos:
     
    1-0 Salas
    2-0 Tiago
    3-1 Guandeline
    4-1 Leo
    5-1 Guandeline

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Sbancato il PalaFranchetti, i ragazzi di Andrejic in semifinale scudetto14-05-2017

    Prova di carattere nel 2-6 di Mestre. In semifinale contro l'Orange Futsal
     
     

    vittoria 2-6 a #Mestre #Under21 🙌🙌🙌 Eliminata la #Fenice, #Kaos in #semifinale ⚫⚪

    Un post condiviso da Kaos Futsal Ferrara (@futsalkaos) in data: 14 Mag 2017 alle ore 06:06 PDT

     


    Credit foto: Samanta Cervellati
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Kaos contro Fenice, sfida doppia nel weekend a Mestre12-05-2017

    Sabato in campo la Juniores, domenica l'Under 21
    Kaos contro Fenice VeneziaMestre, la sfida è doppia. Nel weekend le formazioni Under 21 e Juniores delle due società si affrontano nei playoff, con due importantissime sfide entrambe in programma al PalaFranchetti di Mestre.
     
    UNDER 21 - Due a zero all'andata al PalaBoschetto, si riparte da lì. Domenica alle 11 la Fenice ospita i ferraresi di mister Andrejic, vittoriosi all'andata con le reti di Leo e Felipe. Chi passa il turno vola in semifinale.
     
    JUNIORES - Si sfidano le società che hanno vinto gli ultimi tre tricolori. Se la Fenice ha vinto nel 2013/14 e nel 2014/15, nella passata stagione i neri hanno eliminato proprio i veneti dal torneo per poi laurearsi campioni d'Italia a Montecatini Terme per la prima volta. I ragazzi di mister Ghedini gioca domani sabato 13 maggio (ore 16) la sfida di andata dei playoff interregionali, il ritorno è previsto una settimana dopo a Ferrara. Chi vince, accede alla Final Eight. 

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Successo 2-0 nei Quarti di finale di andata con la Fenice07-05-2017

    Tra una settimana si replica al PalaFranchetti di Mestre
    》》》 U21 - PlayOff Scudetto - Quarti di Finale - Andata 《《《
    Kaos vs Fenice Veneziamestre 2 - 0 ( 2 - 0 p.t. )
    Mr Velimir Andrejic ha schierato Evandro, Guilherme, Bueno, Guandeline, Tiago, Felipe, Leo, Mateus, Timm (C), Manfron, Di Guida e Salas.
    Starting 5: Timm, Guilherme, Di Guida, Mateus e Salas.
    Marcatori Kaos:
    1 rete Leo e Felipe
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Domenica alle 11 al PalaBoschetto Kaos contro Fenice VeneziaMestre nei Quarti di finale di andata06-05-2017

    Kaos contro Fenice VeneziaMestre, la sfida è doppia. L'Under 21 ospita domenica 7 maggio alle 11 al PalaBoschetto i veneti nella gara di andata degli Ottavi di finale dei playoff per lo Scudetto; il ritorno sarà una settimana dopo al PalaFranchetti di Mestre. In stagione il gruppo di Andrejic ha vinto la Supercoppa Italiana e si è qualificata per la Final Eight di Coppa Italia, dove però è uscita subito ai Quarti.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Playoff, Under 21 ai Quarti di finale30-04-2017

    5-0 al PesaroFano nella gara di ritorno
    》》》 U21 - PlayOff Scudetto - 8° di Finale - Ritorno 《《《《
     
    Kaos Futsal vs Italservice Calcio a 5 PesaroFano 5 - 0 ( 2 - 0 p.t. ).
     
    Mr. Velimir Andrejic ha schierato Timm (C), Evandro, Di Guida (V.C.), Guilherme, Gabriel, Mateus, Felipe, Bueno, Tiago, Leo, Manfron e Salas.
     
    Marcatori Kaos:
     
    2 reti Leo
    1 rete Mateus, Felipe e Salas.
     
    In virtu' della vittoria odierna il Kaos passa il turno e vola ai Quarti !
     
    Vamos !

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Playoff, largo successo nei Sedicesimi di finale di andata09-04-2017

    Vittoria 11-3 contro l'Imolese al PalaHiltonPharma
    Kaos vs Imolese Calcio 1919 11 - 3 (6-2 p.t.)
    Kaos: Evandro, Timm, Mateus, Rafael, Manfron, Tiago, Di Guida, Salas, Guilherme e Gabriel. All. Andrejic.

    Marcatori Kaos:
    3 reti Guilherme
    2 reti Di Guida e Gabriel
    1 rete Rafael, Salas, Tiago e Mateus
    Per l'Imolese ha segnato una tripletta Federico Signorini, ex di turno.
    Appuntamento per la gara di ritorno fissato per mercoledì 19 aprile alle ore 19:00 presso la Palestra Cavina di Imola.

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Under 21 eliminata ai Quarti: 5-5 a fine secondo tempo, poi i siciliani vincono dal dischetto nei tiri ad oltranza21-03-2017

    KAOS FUTSAL-LUBRISOL REGALBUTO 16-17 d.t.r. (5-5 al 40′, 2-3 p.t.)
    KAOS FUTSAL: Timm, Salas, Di Guida, Felipe, Gabriel, Guilherme, Matheus, Leo, Manfron, Di Guida, Salas, Evandro. All. Andrejic
    LUBRISOL REGALBUTO: V. Gamiddo, Vitale, Aaron, Ramirez, Capuano, Di Maggio, Fichera, Martines, Rizzo, Cardaci, S. Gamiddo. All. Paniccia
    MARCATORI: 9’55” p.t. Matheus (K), 11’16” Salas (K), 11’52” Ramirez (R), 15’35” Rizzo (R), 18’29” Vitale (R), 2’51” s.t. Ramirez (R), 8’54” Felipe (K), 12’10” Matheus (K), 15’32” Gabriel (K), 18’30” Vitale (R)
    SEQUENZA RIGORI: Aaron (R) gol, Timm (K) gol, Vitale (R) parato, Matheus (K) gol, Martinez (R) gol, Tiago (K) parato, Rizzo (R) gol, Di Guida (K) gol, Ramirez (R) gol, Gabriel (K) gol, Capuano (R) gol, Leo (K) gol, Di Maggio (R) gol, Bueno (K) gol, Fichera (R) gol, Guilherme (K) gol, Cardaci (R) gol, Manfron (K) gol, V. Gamiddo (R) gol, Felipe (K) gol, S. Gamiddo (R) gol, Salas (K) gol, Aaron (R) gol, Timm (K) gol, Vitale (R) gol, Matheus (K) parato
    AMMONITI: Capuano (R), Aaron (R), Matheus (K), Gabriel (K)
    ARBITRI: Giovanni Losacco (Bari), Vincenzo Buzzacchino (Taranto) CRONO: Andrea Torriero Pompa (Lanciano)

    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque

    I tiri dal dischetto sono fatali al Kaos, che esce dalla Final Eight di Coppa Italia ai Quarti di finale. Al PalaRigopiano di Pescara, Di Guida e compagni escono sconfitti 16-17 dopo il pari 5-5 dei tempi regolamentari ed una serie infinita di calci di rigore. I siciliani del Futsal Regalbuto, alla prima partecipazione a questa manifestazione, hanno la meglio al termine di una battaglia in cui hanno avuto il merito di crederci sempre, giocando compatti e di squadra. Kaos avanti 2-0 con Mateus e Salas a metà primo tempo, ma gli avversari pareggiano e poi sorpassano a cavallo tra primo e secondo tempo fino al 2-4. Rimonta estense e successivo sorpasso, fino al 5-4 di Gabriel. A un minuto e mezzo dalla fine, però, Vitale trova il pari, e poi il finale sopra descritto. 

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Final Eight al via, domani Kaos contro Regalbuto (ore 16)20-03-2017

    Decima partecipazione consecutiva, il gruppo parte oggi per l'Abruzzo
    Final Eight di Coppa Italia al via, i primi a scendere in campo sono i ragazzi dell'Under 21. Per il decimo anno consecutivo, un record, il Kaos figura tra le migliori otto formazioni in Coppa Italia. Oggi, lunedì 20 marzo 2017, il gruppo lascia Ferrara e parte in direzione Abruzzo. Domani al PalaRigopiano di Pescara (ore 16, diretta streaming) il gruppo allenato da mister Andrejic affronta i siciliani del Futsal Regalbuto nei Quarti di finale.  
     
    2009/10, 2011/12 e 2013/14: in queste edizioni il Kaos ha messo le mani sulla Coppa. La coccarda tricolore manca dal 2014 dalla bacheca della società del presidente Barbi e del patron Calzolari. Nella passata stagione i neri hanno vinto lo Scudetto e quest'anno hanno già messo le mani sulla Supercoppa, ora però si entra nella fase calda della stagione e non conta quello che è stato finora.
     
    ANDREJIC - Il mister serbo può contare sui vari Timm, Salas e Mateus, ormai in pianta stabile con la prima squadra, e più in generale su un gruppo che ha già ottenuto minutaggio con la prima squadra. "Abbiamo cambiato sei giocatori rispetto all'anno scorso - dice Andrejic - cercando di inserire altri ragazzi al loro posto. E' sempre difficile fare previsioni alla vigilia, soprattutto in una manifestazione in cui ci si gioca tutto in ogni partita. Noi cercheremo di mettere in campo il nostro futsal".

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Chiusa la stagione regolare con diciotto gol al Cavezzo19-03-2017

    Finisce in goleada l'ultimo test prima della Final Eight di Coppa
    ULTIMO TEST - Successo 1-18 ieri sul campo del Futsal Cavezzo, società che ha raggiunto i playoff, nell'ultima giornata della stagione regolare; 5 reti per Mateus, 4 per Tiago. Di Guida e compagni hanno chiuso la prima fase del campionato al primo posto, con un bilancio di ventiquattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta, 329 reti segnate a fronte di 37 subite. 
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Under 21 in Final Eight per il decimo anno consecutivo07-02-2017

    Come ogni anno, dalla stagione 2007/08 in avanti: il Kaos di mister Andrejic parteciperà alla Final Eight di Coppa Italia
    Kaos in Final Eight. L’Under 21 di mister Andrejic vince anche la gara di ritorno degli Ottavi di Coppa Italia contro gli abruzzesi della Real Dem: 0-15 esterno a Montesilvano e 9-1 ieri al PalaHiltonPharma di Ferrara. 
     
    Per la società del presidente Barbi e del patron Calzolari si tratta della decima partecipazione consecutiva alla Final Eight di Coppa Italia Under 21. Dalla stagione 2007/08 i neri sono sempre presenti alla manifestazione, vinta in tre occasioni: 2009/10, 2011/12 e 2013/14.
     
     
    U21 - Ritorno degli Ottavi di Coppa Italia
     
    Kaos Futsal vs Real Dem 9-1 (fine primo tempo 2-0)
    Kaos Futsal: Diolaiti, Evandro, Leo, Tiago, Guilherme, Rafael, Guandeline, Manfron, Bueno, Beltrami, Felipe. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 2 Felipe e Beltrami, 1 Tiago, Leo, Guandeline, Manfron e Rafael.

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Facile successo al PalaBoschetto con Real Casalgrandese29-01-2017

    U21 - 18° Giornata 
    Kaos Futsal-Real Casalgrandese 14-2 (fine primo tempo 11-1)
    Kaos Futsal: Evandro, Di Guida, Gabriel, Rafael, Tiago, Mateus, Guandeline, Bonora, Leo. All. Andrejic.
     
    Marcatori Kaos
    4 reti Mateus
    3 reti Gabriel e Rafael
    2 reti Di Guida
    1 rete Leo
    1 autogol 

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Coppa Italia, con i quindici gol alla Real Dem la qualificazione alla Final Eight è cosa fatta26-01-2017

    Ottavi di andata, a Montesilvano: Real Dem-Kaos 0-15
    [GARA INTEGRALE] sul canale Youtube della società
     
     
    U21 - Coppa Italia - Ottavi di finale, gara di andata 
    REAL DEM 1996-Kaos Futsal 0-15 (fine primo tempo 0-8)
    Kaos Futsal: Evandro, Guandeline, Rafael, Gabriel, Tiago, Felipe, Bueno, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 3Mateus e Salas, 2 Gabriel e Di Guida, 1 Guandeline, Tiago, Rafael, Bueno e Felipe.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • L'Under 21 ne fa dieci a Cesena. Mercoledì al via gli Ottavi di Coppa Italia, Real Dem contro Kaos22-01-2017

    Se la prima squadra ha riposato, hanno giocato regolarmente le formazione del settore giovanile. Successi per l’Under 21 di Andrejic a Cesena, prima in classifica a più sei sull’Imolese, e per la Juniores in casa con Suzzara; l’Under 18 di Ghedini, al sesto successo consecutivo, è seconda, a un solo punto di distacco dagli Eagles Sassuolo.
     
    COPPA ITALIA – L’Under 21 di mister Andrejic affronterà la Real Dem negli Ottavi di finale di Coppa Italia. La gara di andata si giocherà in Abruzzo mercoledì 25 gennaio, mentre il ritorno sarà mercoledì 8 febbraio a Ferrara. Chi passa il turno, si qualifica per la Final Eight.
     
    Under 21
    A.S.D. Torresavio Futsal Cesena-Kaos 0-10 (fine primo tempo 0-6)
    Kaos: Evandro, Rafael, Gabriel, Tiago, Felipe, Bueno, Beltrami, Mateus, Timm, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 4 Tiago, 2 Salas e Rafael, 1 Mateus e Bueno.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Kaos in rimonta, da 1-4 a 5-4. Tris Tiago, PesaroFano eliminato! Si va agli Ottavi di finale12-01-2017

    Kaos-PesaroFano 5-4 (fine primo tempo 1-4)
    Kaos: Evandro, Guilherme, Guandeline, Rafael, Gabriel, Tiago, Beltrami, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    PesaroFano: Gennari, Vagnini, Giumetta, Arras, Vescioli, Diotalevi, Bonci, Gasparini, Cuomo, Mercolini, Stringari, Gentiletti. All. Cafù.
    Marcatori: Gasparini (P), Stringari (P), Cuomo (P), Tiago (K), Bonci (P) nel primo tempo; Salas (K), Tiago (K), autorete Vescioli (P) e Tiago (K) nel secondo tempo.
     
    Che rimonta per l’Under 21 del Kaos. Sotto di tre reti dopo una manciata di minuti e sempre all’inseguimento, la formazione di mister Andrejic ha la meglio sul PesaroFano e continua l’avventura in Coppa Italia. Al PalaBoschetto nei Sedicesimi di finale in gara secca l’inizio è da incubo per i padroni di casa. Un tiro un gol, moltiplicato per tre: ad ogni affondo i marchigiani trovano la via della rete. Gasparini, Stringari e Cuomo: 0-3 dopo 5’ e sfida in salita per il Kaos. Di Guida e compagni fanno la partita, ma la porta avversaria sembra proprio stregata. Tanti legni, cinque tra pali e traverse nel solo primo tempo, e gli interventi dell’ottimo portiere Gennari negano ai locali il gol. 
     
    Accorcia Tiago, ma in chiusura di tempo Bonci va a segno per l’1-4 che potrebbe di fatto chiudere i giochi. I ferraresi invece rientrano in partita alla grande, dopo un minuto della ripresa ecco la marcatura di Salas, seguita dal secondo centro di un brillante Tiago e poi l’autorete di Vescioli per il pari. Il Kaos prende l’inerzia, i pali e Gennari cercano di opporsi ancora una volta, tuttavia è solo questione di tempo. Gli ospiti perdono palla, lasciando spazio a Salas che dribbla un avversario, mette a sedere il portiere e serve a Tiago l’assist della personale tripletta: 5-4 e sorpasso Kaos.

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Il Kaos Under 21 pigliatutto nella promo per Fox Sports10-01-2017

    Winter Cup, Final Eight e playoff scudetto sbarcano su Fox Sports
    Andando a 02:32 trovate le immagini della nostra Under 21 tricolore (Coppa Italia 2011/12).
    Un giusto riconoscimento per la società più titolata in Italia a livello Under 21.


    #FoxFutsal: Winter Cup, Final Eight e playoff scudetto sbarcano su Fox Sports
     
    Fox Networks Group e Divisione Calcio a cinque comunicano di aver raggiunto un accordo per la cessione dei diritti di trasmissione in diretta tv dei Main Events della stagione del Futsal italiano. Final Four di Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia di Serie A e playoff scudetto saranno quindi visibili sui canali 204 e 205 di Sky: Fox Sports HD e Fox Sports Plus HD.
     
    Fox Sports allarga così la sua offerta di diritti sportivi sulla piattaforma Sky. Al calcio internazionale con Liga, Bundesliga, Eredivisie e la Coppa d’Africa in partenza il prossimo 14 gennaio, l’Eurolega di basket, la Champions League maschile di pallavolo, gli sport di combattimento boxe e UFC e gli sport americani, si aggiunge un’altra prestigiosa disciplina sportiva come il calcio a cinque. Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, quando Pescara,Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross giocheranno la quarta edizione della Winter Cup. A marzo, le prime otto classificate al termine del girone di andata (oltre alle quattro squadre già citate, anche Kaos Futsal Ferrara, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco Genzano) torneranno in campo per la Final Eight di Coppa Italia. A maggio e giugno, infine, lo spettacolo dei playoff scudetto.
     
    “Fox Sports rappresenta una vetrina molto importante per il nostro futsal – afferma il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro -. E’ un canale giovane seguito dai giovani. Il debutto del futsal su questa emittente, previsto per la Final Four di Winter Cup, mi rende molto fiducioso sul futuro mediatico del nostro sport. Mi sento in dovere morale di sottolineare che l’accordo deriva dal lavoro della gestione precedente e soprattutto del team dell’ufficio comunicazione a cui va reso atto. Lavoriamo costantemente e quotidianamente per integrare questa iniziativa con altri progetti che diano visibilità al nostro sport. Questa è una grande vetrina per tutti noi”.
     
    Il futsal è su Fox Sports! Su Fox Sports, c’è il #FoxFutsal!
    Link: http://www.divisionecalcioa5.it/fox-futsal-winter-cup-final-eight-playoff-scudetto-sbarcano-su-fox-sports/

     

    Stefano Capitani

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Facile successo a Faenza, quattordicesima vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Andrejic09-01-2017

    LINK GALLERY - credit foto: Samantha Cervellati

    U21 - 15° Giornata
    Faventia C5 vs Kaos Futsal 1 - 14 ( 0-7 p.t.)
    Kaos Futsal: Evandro, Diolaiti, Guilherme, Guandeline, Rafael, Gabriel, Tiago, Botrugno, Beltrami, Mateus, Manfron, Di Guida. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos:
    3 goal Rafael, Mateus, Guilherme
    2 goal Tiago, Manfron
    1 goal Gabriel

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • L'Under inaugura l'anno con una vittoria: battuti 7-3 i Fratelli Bari, secondi in classifica. Allungo in testa05-01-2017

     

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • L'Under 21 inaugura il 2017, in campo già domani sera al PalaBoschetto (ore 21,30) contro i Fratelli Bari03-01-2017

    Tre partite in una settimana per la formazione di Andrejic
    UNDER 21 – E a proposito di Under 21, la formazione di mister Andrejic nei prossimi giorni affronta un vero e proprio tour de force, con tre match importanti nell’arco di una settimana. Domani sera, mercoledì 4 gennaio 2017, Di Guida e compagni ospitano al PalaBoschetto (ore 21,30) i Fratelli Bari nella prima giornata di ritorno. I neri hanno chiuso l’andata al primo posto con 37 punti, 165 reti segnate a fronte di 17 subite, 12 vittorie e un solo pareggio, proprio quello dell’esordio in campionato per 5-5 in casa dei reggiani, secondi in classifica con quattro punti di ritardo. Domenica 8 (ore 11) l’Under tornerà in campo al PalaCattani di Faenza contro il Faventia, quindi mercoledì 11 gennaio alle 21,30 ospiterà al PalaBoschetto il PesaroFano nei Sedicesimi di finale di Coppa Italia: gara secca, da dentro o fuori, che mette in palio l’accesso agli Ottavi.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Doppia cifra nel successo con il Cavezzo19-12-2016

    Kaos-Futsal Cavezzo 10-3 (fine primo tempo 6-1)
    Kaos: Evandro, Guilherme, Bonora, Rafael, Gabriel, Tiago, Mateus, Timm, Di Guida. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 5 Mateus, 2 Guilherme, 1 Tiago, Gabriel e un autogol.
    Note: espulso Di Guida.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Under 21 avanti in Coppa Italia14-12-2016

    Castello Calcio a Cinque-Kaos 3-20 (fine primo tempo 0-9)
    Kaos: Evandro, Guilherme, Guandeline, Gabriel, Tiago, Bergamini, Botrugno, Beltrami, Mateus, Timm, Manfron. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 3 Mateus, Guandeline e Gabriel, 2 Manfron, Guilherme, Tiago e Bergamini, 1 Beltrami, Timm e Botrugno.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Salas impegnato con la Nazionale del Paraguay13-12-2016

    Under 21 in campo stasera col Castello in Coppa Italia

    UNDER 21 – Il match dei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Castello Calcio a cinque è stato anticipato a stasera. La formazione di mister Andrejic gioca alle 21,30 a Castel San Pietro in gara secca.

     

    SALAS – Prima convocazione in Nazionale per Vander Mendez Salas. Il classe 1997, protagonista con l’Under 21 e già a segno in stagione anche con la prima squadra, sta partecipando al Sudamericano Under 20 con il Paraguay del ct Carlos Chilavert, in girone assieme a Ecuador, Venezuela e Brasile nel concentramento di Montevideo, in Uruguay.

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Otto reti all'Imolese nel turno infrasettimanale08-12-2016

    Kaos Futsal-Imolese 8-0 (fine primo tempo 4-0)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Guandeline, Gabriel, Tiago, Bergamini, Beltrami, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori: 2 Di Guida, Mateus e Gabriel, 1 Guilherme e Beltrami.
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Undici gol all'Olimpia Regium e allungo in classifica06-12-2016

    Mercoledì alle 21,30 nuovamente in campo al Boschetto con l'Imolese
    Undici gol per l’Under 21 del Kaos nel match di domenica sul campo dell’Olimpia Regium, ex seconda in classifica. La formazione di Andrejic – pokerissimo per Mateus – consolida il primo posto in classifica nel girone E. Di Guida e compagni tornano in campo già domani, mercoledì 7 dicembre (ore 21,30), al PalaBoschetto di Ferrara contro l’Imolese nell’undicesima giornata di campionato.
     
    Olimpia Regium-Kaos Futsal 1-11 (fine primo tempo 0-4)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Rafael, Gabriel, Tiago, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 5 Mateus, 2 Guilherme e Tiago, 1 Manfron e Salas.
     
    COPPA ITALIA – La Divisione ha ufficializzato il programma dei Trentaduesimi di finale, il Kaos giocherà mercoledì 14 dicembre alle 19,00 a Castel San Pietro Terme contro il Castello.
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Under 21 avanti in Coppa, 2-8 a Bologna col Fossolo23-11-2016

    COPPA ITALIA UNDER 21 – Avanti i ragazzi di mister Andrejic, che ieri 23 novembre hanno superato il Fossolo nei Sessantaquattresimi di finale di Coppa Italia in gara secca. Al PalaVascoDaGama di Bologna, Di Guida e compagni hanno vinto 2-8.
     
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Under 21, domani parte il cammino in Coppa Italia22-11-2016

    Contro il Fossolo, già sconfitto domenica in campionato
    Inizia domani, mercoledì 23 novembre 2016, il cammino del Kaos in Coppa Italia Under 21. Dal PalaVascoDeGama di Bologna, campo amico dell’Asd Fossolo 76, dove i ragazzi di mister Velimir Andrejic scendono in campo per i Sessantaquattresimi di finale di Coppa in gara secca. La società del presidente Barbi e del patron Calzolari, che in stagione ha già alzato un trofeo – la Supercoppa, non vince la Coppa Italia dalla stagione 2013/14.
     
    Domenica Di Guida e soci hanno vinto in campionato proprio contro il Fossolo nell’ottava giornata di campionato, confermandosi in testa al girone E con un punto di scarto sull’Olimpia Regium.
     
    Asd Fossolo 76-Kaos Futsal 1-13 (fine primo tempo 0-7)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Rafael, Gabriel, Tiago, Mateus, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 3 Rafael e Tiago, 2 Gabriel, Di Guida e Manfron, 1 Mateus.
     
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Largo successo al Boschetto con Imola13-11-2016

    Kaos Futsal-Ma Group Imola 15-0 (fine primo tempo 11-0)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Rafael, Gabriel, Tiago, Bergamini, Beltrami, Mateus, Diolaiti, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori: 4 Gabriel, 3 Mateus, 2 Guilherme, Salas e Tiago, 1 Di Guida e Bergamini.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Sedici reti a Casalgrande per l'Under 2107-11-2016

    Real Casagrande C5-Kaos Futsal 3-16 (fine primo tempo 2-6)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Gabriel, Tiago, Beltrami, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori Kaos: 4 Mateus, 3 Guilherme e Tiago, 2 Salas e Beltrami, 1 Gabriel e Manfron.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Dodici gol al Torresavio, Mateus ne fa cinque01-11-2016

    Kaos Futsal-Torresavio 12-0 (fine primo tempo 8-0)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Gabriel, Tiago, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    Marcatori: 5 Mateus, 3 Tiago, 2 Di Guida, 1 Guilherme e un'autorete.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Quindici gol al Sant'Agata nella terza di campionato24-10-2016

    Under 21, Sant’Agata Futsal 2004-Kaos Futsal 1-15 (fine primo tempo 0-8)
    Kaos Futsal: Timm, Gabriel, Tiago, Lucas, Mateus, Di Guida, Salas, Diolaiti. All. Andrejic.
    Marcatori: 4 Salas, 3 Di Guida e Tiago, 2 Lucas e Mateus, 1 Gabriel.

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Pareggio all'esordio con i Fratelli Bari10-10-2016

    Fratelli Bari-Kaos Futsal 5-5 (fine primo tempo 1-1)
    Kaos Futsal: Evandro, Guilherme, Balaban, Gabriel, Tiago, Beltrami, Lucas, Mateus, Timm, Manfron, Di Guida, Salas. All. Andrejic.
    I gol: 2 Tiago, 1 Salas, Mateus e Lucas.
    Espulsi: Evandro e Guilherme

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Campionato al via domenica, Fratelli Bari-Kaos05-10-2016

    UNDER 21 AL VIA – Domenica 9 ottobre l’Under 21 di mister Andrejic, fresca vincitrice in Supercoppa, esordisce in campionato. Nella prima giornata di campionato Timm e compagni giocano alla palestra Rivalta di Reggio Emilia (ore 12,00) contro i Fratelli Bari. Bagnolo, Olimpia Regium, Cavezzo, Castello, Faventia, Forlì, Imolese, Fossolo 76, Sant’Agata, Imola, Torresavio Cesena e Real Casagrandese sono le altre formazioni inserite nel girone E.
     
    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Il video integrale della Supercoppa Under 2104-10-2016

    Con il commento di Stefano Capitani e Giuseppe Di Giovanni
    I gol, le emozioni, la premiazione della Supercoppa Under 21 disputata a Ferrara. Sul canale Youtube è disponibile il video della vittoria del Kaos ai danni di Aosta con il punteggio di 9-1. Telecronaca di Stefano Capitani e Giuseppe Di Giovanni.



     
    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Gol e premiazione, gli higlights della Supercoppa03-10-2016

    VIDEO - Il trionfo di Timm e compagni al PalaHiltonPharma
     
     
    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque

     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi