News Serie A

  • Coppa Disciplina, Kaos al primo posto in Serie A02-06-2017

    La società del presidente Barbi e del patron Calzolari è la più corretta
    Il Kaos si aggiudica la ‘Coppa Disciplina – stagione 2016/17’. Nella graduatoria relativa all’ultimo campionato di Serie A, la formazione del presidente Barbi e del patron Calzolari è al primo posto, davanti ad Imola e ad ai campioni uscenti dell’Acqua e Sapone. Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque ha espresso “i più vivi rallegramenti per la lealtà e la correttezza dimostrati, valori inestimabili per la crescita e la diffusione della disciplina del Calcio a Cinque”. 
     
    COPPA DISCIPLINA – Un premio alla società più corretta della massima serie. È il risultato di una serie di indicatori che valuta la correttezza degli atleti, dello staff tecnico e dirigenziale, e del pubblico, in campo e fuori. 

     
    CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE “A”
    Denominazione Sociale Punteggio
    A.S.D. KAOS FUTSAL 10,05
    A.S.D. CALCIO A 5 IMOLA 11,50
    S.S.D. ACQUAESAPONE C5 SRL 14,85
    A.S.D. S.S. LAZIO CALCIO A 5 16,30
    A.S.D. CAME DOSSON C5 17,80
    S.S.D. REAL RIETI S.R.L. 18,65
    A.S.D. PESCARA 23,30
    A.S.D. NAPOLI CALCIO A 5 25,70
    A.S.D. LUPARENSE CALCIO A 5 32,25
    A.S.D. CARLISPORT COGIANCO C5 33,60
    A.S.D. FUTSAL ISOLA 45,05
    S.S.D. A.R.L. LATINA CALCIO A 5 82,35 


     
    -- 
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Primi movimenti in uscita: rescissione consensuale con Putano, Peric, Fernandao e Nora. Sul mercato Tuli e Schininà29-05-2017

    PRIMA SQUADRA – La Società ufficializza i primi movimenti in uscita. L’Asd Kaos Futsal comunica di aver risolto consensualmente i contratti con gli atleti Davide Putano, Marko Perić, Fernando Maciel Gonçalves ‘Fernandao’ e Patrick Nora e li ringrazia per l’impegno profuso in maglia Kaos. La Società comunica inoltre di aver messo sul mercato gli atleti Angelo Schininà e Sulayman Hamadi Hamed ‘Tuli’; chi fosse interessato ad acquisirne le prestazioni, dovrà rivolgersi direttamente alla Società.
    -- 
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Operazione al crociato OK per Vinicius19-05-2017

     
    VINICIUS - E' andata a buon fine l'operazione di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro alla quale si è sottoposto ieri, giovedì 18 maggio, Vinicius. Il difensore del Kaos è stato operato con successo dal dottor Maccauro di Roma.
     
    -- 
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • La Luparense vince anche gara2, Kaos eliminato ai Quarti11-05-2017

    Kaos in partita fino alle battute conclusive, ma la Luparense fa suo il match di gara2. A San Martino di Lupari, i padroni di casa vincono anche il secondo atto e volano in semifinale, la formazione di Andrejic invece esce dalla competizione. Avanti 4-1 in avvio di ripresa, i veneti devono poi fare i conti con la rimonta degli estensi che recuperano fino al 4-3 e poi al 5-4. Ad Ercolessi e compagni, però, sarebbe servito un successo per portare la serie alla bella.
     
    LUPARENSE-KAOS FUTSAL 6-4 (3-1 p.t.) 
    LUPARENSE: Morassi, Taborda, Honorio, Bertoni, Mancuso, Kovacevic, Tobe, Lara, Coco, Brandi, Khouc, Miarelli. All. Marin 
     
    KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Tuli, Ercolessi, Fernandao, Nora, Schininà, Titon, Salas, Di Guida, Peric, Timm. All. Andrejic 
     
    MARCATORI: 2’14’’ p.t. Mancuso (L), 2’55’’ Saad (K), 13’18’’ Bertoni (L), 18’55’’ aut. Titon (K), 0’57’’ s.t. Honorio (L), 2’28’’ Ercolessi (K), 13’05’’ Fernandao (K), 15’29’’ Mancuso (L), 17’47’’ Fernandao (K), 19’51’’ Mancuso (L) 
     
    AMMONITI: Fernandao (K), Ercolessi (K) 
     
    ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)
     
     
    Credit foto: Luca Marazzato
     
    -- 
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Calzolari risponde alla Luparense: "Loro non possono proprio lamentarsi"10-05-2017

    Il patron del Kaos, Marco Calzolari, risponde al direttore generale della Luparense, Andrea Francheschini.
     
    "Condivido pienamente che Andrea Franceschini non voglia fare nessuna polemica, anche perché non può. Ma come potrebbe lamentarsi degli arbitri dopo tutti i favori ricevuti? In 3 partite tra Kaos e Luparense le cronache dicono questo: 2 gol regolari annullati al Kaos che solo gli arbitri hanno visto, 3 tiri liberi a favore della Luparense e nessuno per il Kaos, 1 espulso del Kaos e nessuno per la Luparense. Te lo credo che non puoi fare polemiche".   
    Segue...
  • Kaos contro Luparense, domani alle 20,15 (diretta Sportitalia)10-05-2017

    Luparense e Kaos di nuovo contro. Domani sera, giovedì 11 maggio 2017 (calcio d'inizio alle 20,15), a San Martino di Lupari si affrontano le formazioni di Marin e Andrejic dopo il successo dei Lupi in gara1 con il punteggio di 2-3. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. Ai veneti basta un pareggio per accedere alla semifinale, gli estensi invece devono vincere per portare la serie alla bella che si giocherebbe sabato sempre a San Martino di Lupari, in virtù del miglior piazzamento in campionato dei veneti. Patron Calzolari ha elogiato la prova del gruppo nella prima sfida, criticando però aspramente i direttori di gara per un metro arbitrale penalizzante nei confronti del Kaos. 
     
    ARBITRI - I direttori di gara designati sono Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) e Calogero Castellino (Treviso), al crono Alberto Volpato (Castelfranco Veneto).
     
     
    MEDIA – Il match tra Luparense e Kaos sarà trasmesso in diretta su Sportitalia. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
     
    Credit foto: Marazzato
     
    -- 
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Patron Calzolari contro gli arbitri: "Ancora una volta gli arbitri ago della bilancia a favore della Luparense"09-05-2017

    Il patron del Kaos, Marco Calzolari, commenta gara uno della serie dei Quarti di finale dei playoff per lo scudetto. Una buona prestazione non è bastata ai neri, usciti sconfitti 2-3 con la Luparense. Calzolari punta il dito sulle decisioni dei direttori di gara e sul metro arbitrale adottato, penalizzante per gli estensi così come lo era stato nei precedenti stagionali con i Lupi.
     
    METRO ARBITRALE – “Il Kaos ha fatto un’ottima gara e sicuramente non meritava la sconfitta. In campo ho visto una squadra bella pimpante, ma ancora una volta gli arbitri hanno fatto pendere l’ago della bilancia in favore della Luparense. In tre partite siamo sempre stati penalizzati dai direttori di gara: a parità di interventi, il nostro era fallo e il loro no. È dall’inizio del torneo che sono favoriti in maniera rocambolesca dagli arbitraggi”.
     
    RISPETTO – “Sono stanco che la mia squadra, la mia Società venga presa a pesci in faccia. Qui non c’è rispetto per il lavoro di alcune realtà, mentre la Luparense viene tutelata. In tre partite sono sempre stati favoriti a senso unico e gli episodi sono veramente tanti. Anche sabato, quando loro non riuscivano a segnare in alcun modo, gli è stato concesso un tiro libero proprio a fine primo tempo”. 
     
    CHI DEVE SENTIRE… - “A chi è rivolto il mio messaggio? A chi lo deve sentire. Non si possono subire arbitraggi del genere e prenderli per buoni, sempre. Mai abbiamo chiesto vantaggi e mai li chiederemo. Ma siamo ai playoff, un minimo di imparzialità…”.
    Segue...
  • Foto e video di gara1 Kaos-Luparense sui nostri canali08-05-2017

    Highlights dal nostro canale Youtube


     
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Luparense corsara in un PalaBoschetto pieno in ogni ordine di posto: Kaos sconfitto 2-3 in gara107-05-2017

    KAOS FUTSAL: Putano, Tuli, Ercolessi, Peric, Fernandao, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Kakà, Salas, Timm. All. Andrejic
    LUPARENSE: Morassi, Taborda, Honorio, Coco, Bertoni, Tobe, Lara, Foglia, Brandi, Khouc, Cagnin, Kovacevic. All. Marin
    MARCATORI: 11’13’’ p.t. Titon (K), 19’30’’ t.l. Bertoni (L), 1’10’’ s.t. aut. Fernandao (K), 2’12’’ Bertoni (L), 5’35’’ Nora (K)
    AMMONITI: Morassi (L), Schininà (K), Titon (K), Lara (L), Nora (K), Foglia (L)
    ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2), Gino Simonazzi (Reggio Emilia) CRONO: Stefano Mestieri (Finale Emilia)

    Credit foto: Riccardo Dalena



     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Playoff al via, ecco gara1 dei Quarti di finale. Sabato alle 21,15 Kaos-Luparense al PalaBoschetto05-05-2017

    Kaos per sorprendere, Luparense per confermarsi. Domani, sabato 6 maggio 2017, i neri di Andrejic ospitano al PalaBoschetto (calcio d'inizio alle 21,15) i Lupi in gara uno dei Quarti di finale dei playoff per lo Scudetto. Archiviata la stagione regolare, è il primo turno di sfide nel lungo cammino che porterà alla finalissima per il tricolore. Poco conta ora quel che è stato, con i veneti che hanno chiuso la stagione al secondo posto e i neri al settimo; con i playoff tutto si azzera e così Ercolessi e compagni cercheranno maggiori fortune di quelle ottenute finora.  
     
    Assente Saad, squalificato, sarà ai box anche l'indisponibile Vinicius. In queste settimane il gruppo ha cercato di recuperare gli assenti e punta a ripetere quanto mostrato in Coppa Italia dove - con la rosa al completo - è arrivato vicino alla finale. Il fattore campo non è stato un alleato fedele degli estensi in stagione, nè al PalaHiltonPharma nè al Boschetto dove nell'unica gara stagionale sono usciti sconfitti a dicembre contro l'Acqua e Sapone. Gara due si giocherà giovedì 11 maggio alle 20,30 a San Martino di Lupari, match che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.
     
    QUI LUPARENSE - Sicuramente la formazione di Marin è tra le squadre più in forma del campionato: il miglior ruolino di marcia nel girone di ritorno con undici vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il primo posto è sfumato per appena tre punti, dietro a quel Pescara a cui poco più di un mese fa avevano rifilato un sonoro 8-3 interno. Già finalisti anche in Coppa Italia e usciti sconfitti solo ai rigori, i veneti sono al completo e si presenteranno a Ferrara in formazione tipo. 
     
    ARBITRI - I direttori di gara designati sono Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) e Gino Simonazzi (Reggio Emilia), al crono Stefano Mestieri (Finale Emilia).
     
    MEDIA – Il match tra Kaos e Luparense sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Pareggio 1-1 a Montesilvano con l'Acqua e Sapone22-04-2017

    Si chiude con un pareggio la stagione regolare di Ercolessi e compagni
    Credit foto: Gianluca Fortunato - Acqua e Sapone

    ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL 1-1 (1-0 p.t.)
    ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Bordignon, Canabarro, Romano, Jonas, Canale, Rocha, Rocchigiani, Zanella, De Oliveira, Aiello, Casassa. All. Ricci
    KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Ercolessi, Peric, Kakà, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Salas, Di Guida, Evandro. All. Andrejic
    MARCATORI: 15’21’’ p.t. Zanella (A), 17’16’’ s.t. Titon (K)
    AMMONITI: Saad (K)
    ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)
     
    Un gol per tempo tra Acqua e Sapone e Kaos. Finisce 1-1 al PalaRoma di Montesilvano, con il vantaggio dei padroni di casa con Zanella e il pari nel finale del secondo tempo dei neri con Titon, servito da Mateus, che chiude così la stagione regolare con quindici reti all’attivo. Se con questo punto gli abruzzesi confermano il terzo posto finale, gli estensi di mister Andrejic si vedono superati dalla Cioli Cogianco vittoriosa sul campo della Lazio. Ercolessi e compagni trovano dunque sul proprio cammino nei playoff la Luparense mentre l’Acqua e Sapone affronterà proprio la Cioli Cogianco nei Quarti di finale. 
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Playoff al via tra due settimane, Kaos contro Lupi22-04-2017

    Sabato 6 maggio gara1 al PalaHiltonPharma di Ferrara
    La classifica finale recita pertanto Kaos settimo, con un bilancio di sette vittorie, nove pareggi e sei sconfitte, 76 reti segnate e 75 subite. I Quarti di finale dei playoff prenderanno il via nel primo weekend di maggio (sabato 6 maggio) con gara uno in casa della formazione peggio classificata, mentre gara due e l’eventuale bella (in programma per giovedì 11 e sabato 13 maggio) in casa della testa di serie. Il prossimo appuntamento è dunque per gara uno, in programma sabato 6 al PalaHiltonPharma di Ferrara contro la Luparense, che ha chiuso la regular season al secondo posto. 
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Ultima giornata di stagione regolare, domani alle 18 a Montesilvano: Acqua e Sapone contro Kaos21-04-2017

    L'ultima di campionato, prima dei playoff. Riprende la Serie A Futsal dopo tre settimane di stop, per gli impegni della Nazionale che si  è qualificata per la fase finale di Euro 2018 e la pausa pasquale. Il Kaos fa visita all'Acqua e Sapone, domani sabato 22 aprile con calcio d'inizio alle 18,00 al PalaRoma di Montesilvano. Tutte le partite si giocheranno in contemporanea e al termine di questi 40' si conoscerà la griglia dei playoff, al via a maggio. I neri occupano il sesto posto a pari merito con la Cioli Cogianco, se l'accesso non è in dubbio, ecco che un risultato positivo manterrebbe i neri al sesto posto; in caso di ko e risultati positivi delle dirette concorrenti, gli estensi potrebbero scendere all'ottava piazza e ritrovarsi così contro la capolista al termine della stagione regolare. Dal canto loro, gli abruzzesi sono in piena corsa per il terzo posto e insidiati dalla Lollo Caffè Napoli, quarta.
     
    ACQUA E SAPONE-KAOS, I PRECEDENTI - Un precedente in Serie A Futsal all'andata, gara in cui gli abruzzesi espugnarono il PalaBoschetto 2-4 (a segno Mateus e Titon per gli estensi, Romano, Murilo, Lima e Jonas per l'A&S). Poi in Winter Cup, a dicembre, sfida giocata a Montesilvano e terminata 1-1 (Titon e De Oliveira a segno). E infine in Coppa Italia, con l'affermazione 3-6 del Kaos sul neutro di Tolentino.
     
    ARBITRI - I direttori di gara designati sono Lorenzo Cursi (Jesi) e Salvatore Minichini (Ercolano), al crono Dario Di Nicola (Pescara).
     
    MEDIA – MEDIA – Il match tra Acqua e Sapone e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
     
    PLAYOFF GIOVANILI - L'Under 21 ha eliminato l'Imolese dai playoff Scudetto, vincendo anche la gara infrasettimanale di ritorno dei Sedicesimi 2-4 alla Cavina di Imola (reti di Bueno, Gabriel, Di Guida e Micheletto). Domenica 23 aprile (ore 11) la formazione di Andrejic affronterà l'Italservice Pesaro Fano nell'andata degli Ottavi di finale; si replicherà una settimana dopo a Ferrara. La Juniores di mister Ghedini, dopo aver festeggiato il titolo regionale, riposa in attesa di conoscere il nome dell'avversaria nei playoff interregionali.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

    Segue...
  • Auguri di Buona Pasqua!!!15-04-2017

    A tutti i dirigenti, allo staff tecnico e ai collaboratori, ai giocatori della prima squadra e del settore giovanile, e a tutti i tifosi, la Società porge i migliori auguri di una Buona Pasqua.



    Segue...
  • Precisazioni della Società07-04-2017

    La società Asd Kaos Futsal intende precisare alcuni passaggi.
     
    -        Era al corrente delle indagini e ha collaborato con le Forze dell’Ordine
    -        Quando è stata convocata dalle Forze dell’Ordine, nella fattispecie dai Carabinieri di Ferrara nel settembre scorso, la Società ha collaborato fattivamente e pienamente. La Società, per prima, ha fatto il nome del sig. Luis Vanderlei Sonda e messo a conoscenza gli inquirenti di tutto ciò di cui era a conoscenza, affinché le indagini andassero avanti
    -        Ribadisce la propria estraneità ai fatti citati
    -        Si dichiara parte lesa nella vicenda
    -        Precisa che si è rivolta all’agenzia Interamina International del sig. Luis Vanderlei Sonda, quale professionista incaricato del disbrigo di pratiche di tesseramento di cui la suddetta agenzia si è occupata. Tale agenzia ha seguito le pratiche e l’iter di tesseramento
    -        Non è mai pervenuta materialmente in possesso della documentazione necessaria al tesseramento
    -        La prestazione svolta dall’agenzia Interamina International è stata regolarmente pagata. Tali versamenti sono documentati con regolare fattura
    -        Intende tutelare la propria immagine e in riferimento a quanto pubblicato da ‘Il Fatto Quotidiano’ – diffamazioni senza nomi né cognomi - farà intervenire i propri legali nelle sedi opportune


    La Società
    Segue...
  • Kaos ko con la Lazio 5-602-04-2017

    Neri al sesto posto, agganciati dalla Cioli Cogianco
    KAOS FUTSAL-LAZIO 5-6 (3-2 p.t.) 
    KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Ercolessi, Titon, Fernandao, Nora, Schininà, Salas, Di Guida, Peric, Kakà, Evandro. All. Andrejic 
    LAZIO: Laion, Giasson, Gattarelli, Fortini, Gedson, Spinola, Gastaldo, Chiomenti, Ramirez, Stoccada, T. Chilelli, Piermarini. All. Mannino 
    MARCATORI: 2' p.t. Gedson (L), 2'58'' e 8'24'' Fernandao (K), 10'47'' Gedson (L), 12'46'' Kakà (K), 0'10'' s.t. Gattarelli (L), 3'28'' Fortini (L), 11'22'' Nora (K), 12'15'' e 14'16'' Laion (L), 17'47'' aut. Laion (L) 
    AMMONITI: Fortini (L), Saad (K), Ercolessi (K), Ramirez (L) 
    ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Adriano Sodano (Bologna)
     
    Passo falso del Kaos, sconfitto 5-6 dalla Lazio. Lo scontro con una formazione in lotta per la salvezza è fatale al gruppo di Andrejic, che esce ko e viene agganciato al sesto posto dalla Cioli Cogianco ad una sola giornata dal termine della stagione regolare. Una settimana dopo la semifinale di Coppa Italia contro Pescara, gli estensi non riescono a ripetersi a livello di prestazione e perdono in casa dopo due successi casalinghi consecutivi. Al termine di un primo tempo chiuso avanti 3-2, nella ripresa i ferraresi vanno in svantaggio, vengono fermati da tre legni - tra pali e traverse - e da Laion, portiere ex di turno e autore di una decisiva doppietta. La posizione dalla quale partiranno Ercolessi e compagni nei playoff si saprà solo al termine del prossimo incontro, in programma il 22 aprile contro l'Acqua e Sapone; nella migliore delle ipotesi sarà sesto posto, nella peggiore ottavo. Ma per fare strada nei playoff servirà qualcosa in più.


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Ultima partita casalinga della regular season, sabato al PalaHiltonPharma alle 18 contro la Lazio01-04-2017

    Andrejic: "Un risultato positivo per migliorare classifica e lavorare bene"
    Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per il Kaos, impegnato domani sabato 1 aprile (ore 18,00) al PalaHiltonPharma contro la Lazio. Sesta in classifica a due partite dal termine, la formazione di Andrejic affronta domani la Lazio e poi chiuderà tra tre settimane, con la trasferta in casa dell'Acqua e Sapone. Queste ultime due sfide di Serie A Futsal si giocheranno in contemporanea su tutti i campi, per decretare la griglia dei playoff; Ercolessi e compagni sono già aritmeticamente qualificati, in virtù del successo 4-2 dell'ultima giornata con Latina. 
     
    ANDREJIC - Il tecnico serbo racconta la settimana post Coppa Italia. Una manifestazione che "ci ha lasciato sensazioni positive e due buone prestazioni, nonostante il risultato negativo di non aver raggiunto la finale. Ci siamo allenati bene, al di là di infortuni e piccoli acciacchi, con tanta voglia e desiderio di fare bene con la Lazio".  Attenzione a Laion, ex di turno, portiere con 4 gol all'attivo in stagione che spesso salirà come quinto per sostenere l'azione offensiva dei biancocelesti. Out Vinicius, da valutare le condizioni di Tuli e Timm, Andrejic pensa alla sfida con la Lazio ma guarda avanti. "Vogliamo fare risultato, per poi lavorare bene durante la sosta per la Nazionale e per Pasqua. In queste ultime due giornate dobbiamo cercare di confermare il trend positivo e la posizione in classifica".
     
    LAZIO-KAOS, IL PRECEDENTE - Successo 3-5 per i neri all'andata. A Fiano Romano, Kaos avani 1-3 all'intervallo con le reti di Ercolessi, Kakà e Schininà. Nella ripresa, le reti di Titon e Fernandao per domare il tentativo di rimonta biancoceleste; per la Lazio doppietta di Gedson e rete di Stoccada.
     
    ARBITRI – I direttori di gara sono Lorenzo Di Guilmi (Vasto) e Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), al crono Adriano Sodano (Bologna).
     
    MEDIA – Novità: il match tra Kaos e Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook. Il link per la diretta sarà disponibile su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Dichiarazioni del patron Calzolari dopo Pescara-Kaos26-03-2017

    Il giorno dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il patron Marco Calzolari analizza la Final Eight del Kaos. Dall'ottima prova ai Quarti con l'Acqua e Sapone alla sconfitta di misura nella semifinale con Pescara, ad altri aspetti fuori dal parquet di gioco. 
     
    IN CAMPO - "Purtroppo il cambio di mentalità che attendevo dalla squadra non si è verificato. Dopo l'ottima prestazione contro l'Acqua e Sapone - ammette il patron dei neri - qualche illusione me l'ero fatta. Anche se il gruppo ha lottato fino alla fine contro Pescara, gli avversari hanno dimostrato sul campo la convinzione di portare dalla loro il risultato e ci sono riusciti meritatamente, mentre noi - anche a causa delle scarse rotazioni effettuate dal mister, togliendo energie ad alcuni giocatori per lasciarne altri quasi inutilizzati - nel secondo tempo non siamo riusciti a ribattere alle loro offensive". 
     
    FUORI DAL CAMPO - "Oltre a quello che è successo sul campo molto dubbi sorgono su quello che succede fuori o NON SUCCEDE - evidenzia Calzolari - fuori dal parquet. Perché per l'ennesima volta questa manifestazione si svolge a Pescara, favorendo le squadre di casa? Perché la Giustizia Sportiva oramai da quasi un anno e mezzo non ci dice se MAURO CANAL in odore di sentenza può o non può giocare? Aspettano che gli scada il contratto con Pescara o che vada in pensione? Io mi auguro che l'ottimo MAURO non venga squalificato, ma se così non fosse e domani o a fine campionato uscisse una sentenza di squalifica? Vuol dire che quello che è successo in questa manifestazione e in tutto il campionato
    - conclude il patron estense - è stato FALSATO".


    Credit foto: Massimo Iori
    Segue...
  • Pescara sorpassa nel finale, Kaos sconfitto 2-126-03-2017

    Termina in semifinale l'avventura del Kaos in Coppa Italia, sconfitto 2-1 da Pescara. I neri di Andrejic escono a testa alta dalla competizione, dopo aver condotto nel primo tempo e tenuto sotto scacco fino alle battute conclusive gli abruzzesi, primi in campionato. Ercolessi e compagni, dopo aver eliminato l'Acqua e Sapone ai Quarti, hanno un buon approccio al match. Nora trova la decisione vincente che vale il vantaggio dell'intervallo, i padroni di casa devono fare i conti anche con il quinto fallo di squadra ma in chiusura possono usufruire di un tiro libero, che Cuzzolino fallisce. La rete di Rosa impatta il punteggio e dà fiducia ai pescaresi, che nel finale trovano il sorpasso nuovamente con Rosa che interviene sulla conclusione al volo da calcio d'angolo di Cuzzolino. 
     
    PESCARA-KAOS FUTSAL 2-1 (0-1 p.t.) 
    PESCARA: Capuozzo, Caputo, Morgado, Canal, Rosa, Pulvirenti, Leggiero, Salas, Borruto, Cuzzolino, Azzoni, Pietrangelo. All. Colini 
    KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Tuli, Ercolessi, Fernandao, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Kakà, Salas, Evandro. All. Andrejic 
    MARCATORI: 12'02'' p.t. Nora (K), 8'49'' e 18'13'' s.t. Rosa (P) 
    AMMONITI: Borruto (P), Ercolessi (K), Leggiero (P), Fernandao (K), Titon (K) 
    ESPULSI: Borruto (P) all'11'22'' p.t. per somma di ammonizioni 
    ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Vincenzo Francese (Battipaglia), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Gianni Maurizio Vecchione (Terni) 
    NOTE: al 19'50'' p.t. Cuzzolino (P) fallisce un tiro libero
    -- 

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Pescara contro Kaos, come seguire la semifinale25-03-2017

    Calcio d'inizio alle 18,30 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara

    OGGI LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA #vamokaos 
    Pescara Calcio a 5 vs Kaos ⚪️ ⚫️

    🏆🇮🇹 Final Eight Coppa Italia Serie A - Semifinale
    📌 Pescara vs Kaos
    Sabato 25 marzo ore 18,30
    @ PalaGiovanni Paolo II, Pescara
    📺 Diretta su FOX Sports Italia (canale 204 di Sky)
    📡 Streaming su Facebook - 30' di differita PMG Sport
    🇺🇸 Diretta su ESPN Deportes (US) (solo dagli Stati Uniti)
    📲 Aggiornamenti LIVE a cura Divisione Calcio a cinque

    📽📷🎤 📝 altri contenuti sui nostri canali
    Sito: kaosfutsal.it
    TW: twitter.com/futsalkaos
    YT: youtube.com/futsalkaos
    IG: instagram.com/futsalkaos



    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque






    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Semifinale, la vigilia. Andrejic: "Ringrazio la gente di Tolentino per l'energia che ci ha trasmesso"24-03-2017

    Ercolessi: "Rispetto per Pescara, ma dimostriamo di non essere qui per caso"
    LA VIGILIA - Nella conferenza stampa di presentazione, spazio a mister Andrejic e a capitan Ercolessi. "Innanzitutto un ringraziamento a tutta la gente di Tolentino, che ci ha trasmesso grande energia ed emozioni, una voglia di ripartire che abbiamo sentito", le parole del tecnico serbo. Nella rifinitura pomeridiana al Pala Giovanni Paolo II non ha potuto contare sugli indisponibili Timm e Vinicius. "Nell'ultimo mese - continua Andrejic - ci siamo allenati al completo, questo ci ha aiutato. Pescara è un'avversaria difficile da affrontare, speriamo che sia una bella partita e che sia divertente anche per chi seguirà l'incontro su Fox Sports. Un risultato utile domani ci potrebbe far fare un cambio di passo". Capitan Ercolessi, ex di turno, parla positivamente del rientro di Saad e presenta l'incontro. "Credo che battere l'Acqua e Sapone sia stato un risultato buono, ma non incredibile. Affronteremo il Pescara con il massimo rispetto, cercheremo di dimostrare che ci siamo anche noi e non siamo venuti fuori per caso".

    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque





    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Pescara-Kaos sabato alle 18,30 in diretta su Fox Sports24-03-2017

    Alle 16 l'altra semifinale, di fronte Cioli Cogiano e Luparense
    Pescara contro Kaos, chi vince va in finale di Coppa Italia. Domani, sabato 25 marzo 2017 (ore 18,30 - diretta su Fox Sports, canale 204 di Sky), al Pala Giovanni Paolo II di Pescara si affrontano le formazioni di Colini e Andrejic. Gara importante e prestigiosa, contro la formazione capolista in campionato che giocherà con il supporto del pubblico amico, in una cornice da grande evento. Per appassionati di futsal e non solo, con la diretta di Fox Sports ad amplificare la portata della manifestazione. Alle 16 nell'altra semifinale di fronte Cioli Cogianco e Luparense.
     
    LA COPERTURA DEI MEDIA - Le semifinai saranno trasmesse in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), con le telecronache di Marco Calabresi e Peppe Di Giovanni, il commento tecnico di Alessio Musti, gli interventi da bordo campo di Francesco Puma, lo studio pre e post partita curato direttamente dal parquet del Pala Giovanni Paolo II da Roberto Marchesi e il coordinamento di Francesco Corda. Le semifinali saranno visibili anche negli Stati Uniti tramite Espn, con commento in inglese a cura di Patrick Kendrick. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire le gare in pay per view, la pagina Facebook di PMG Sport garantirà la differita delle semifinali e della finale di 30 minuti rispetto all’orario di inizio. Aggiornamenti in tempo reale sul sito della Divisione Calcio a cinque e sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram, foto, video e curiosità dell’evento dell’anno. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
     
    I PRECEDENTI - Due, ed entrambi finiti in parità. A Ferrara, alla quinta giornata, 3-3 tra estensi e pescaresi (a segno Saad, Kakà ed Ercolessi per i padroni di casa, Rosa, Cuzzolino e Borruto per gli ospiti). Punteggio analogo al ritorno, 4-4 nel match di un mese fa: Caputo, Morgado, Canal e Leggiero per i Delfini, Kakà, Ercolessi, Salas e Peric per i neri). 

    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque



    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Kaos in semifinale, sconfitta 6-3 l'Acqua e Sapone23-03-2017

    ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL 3-6 (p.t.) 
    ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, José Ruiz, Canabarro, De Oliveira, Jonas, Lima, Romano, Rocchigiani, Murilo, Lukaian, Casassa. All. Ricci 
    KAOS FUTSAL: Timm, Saad, Vinicius, Titon, Tuli, Ercolessi, Mateus, Fernandao, Schininà, Kakà, Salas, Putano. All. Andrejic 
    MARCATORI: 1'23'' p.t. Fernandao (K), 4'45'' Murilo (A), 6'29'' Jonas (A), 7'34'' Titon (K), 15'57'' Fernandao (K), 4'06'' s.t. Ercolessi (K), 8'10'' Saad (K), 14'42'' Schininà (K), 18'19'' Lukaian (A) 
    AMMONITI: Vinicius (K), Jonas (A), José Ruiz (A), Canabarro (A), Ercolessi (K) 
    ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta), Luca Mario Vannucchi (Prato) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo) 
    NOTE: al 9'41'' Putano (K) neutralizza un rigore di Lukaian
     

    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque



    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Sabato alle 18,30 semifinale contro Pescara in una storica diretta su Fox Sports, in palio la finale23-03-2017

    Kaos in semifinale di Coppa Italia. Sabato 25 marzo, nella diretta storica su Fox Sports (canale 204 di Sky), i neri di Andrejic affronteranno Pescara nella sfida che mette in palio un pass per la finale di domenica. Al PalaChierici di Tolentino, in provincia di Macerata, gli estensi hanno prevalso 6-3 sull'Acqua e Sapone, che vantava una tradizione positiva di risultati contro il Kaos ed era reduce da una lunghissima serie di risultati utili consecutivi sotto la gestione Ricci. 
     
    Nel palasport che fino a pochi mesi fa ospitava i terremotati, dopo il sisma che ha colpito il Centro Italia, la Divisione Calcio a cinque ha portato i Quarti di finale di Coppa Italia. Dopo le iniziative collaterali di ieri, con il Kaos protagonista nella visita al centro storico terremotato di Tolentino, la palla è passata al campo. La formazione di Andrejic parte bene, viene superata, ma impatta subito e in chiusura di tempo si riporta avanti sull'asse Titon-Fernandao. 
     
    In avvio di ripresa i ferraresi allungano con capitan Ercolessi prima e Saad poi, reti che danno ulteriore fiducia al gruppo che gioca con una buona dose di concentrazione. All'infortunio di Vinicius del primo tempo - e di Murilo per gli avversari - si va ad aggiungere quello di Timm, che lascia il campo in barella e senza fiato il pubblico; condizioni che saranno poi in fase di miglioramento. Entra Putano, che viene subito in chiamato in causa e risponde alla grande, parando il rigore di Lukaian. La rete della sicurezza arriva con Schininà per il 6-2.

    Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque



    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Capitan Ercolessi: "Diamo un calcio al terremoto"22-03-2017

    Prima squadra al completo in visita al centro storico di Tolentino
     

     

     

     

     
     


     


    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Final Eight di Serie A al via, super sfida Kaos-A&Sapone22-03-2017

    Giovedì alle 15,30 il gruppo di Andrejic affronta l'Acqua e Sapone al PalaChierici di Tolentino (diretta streaming)
    Kaos contro Acqua e Sapone. Domani, giovedì 23 marzo 2017, le formazioni di Andrejic e Ricci si affrontano nei Quarti della Final Eight di Coppa Italia. Calcio d'inizio alle 15,30 al PalaChierici di Tolentino, in provincia di Macerata: chi vince guadagna l'accesso alla semifinale di sabato, contro la vincente della sfida tra Pescara e Ma Group Imola. Il gruppo ha raggiunto le Marche nella tarda mattinata, ha preso sistemazione in hotel, quindi ha visitato le zone del centro storico colpite dal sisma; a seguire alle 17 la rifinitura a ranghi completi al PalaChierici, che domani ospiterà questa importantissima sfida.
     
    DIAMO UN CALCIO AL TERREMOTO - Prima dell'allenamento di rifinitura, il gruppo al completo ha visitato le zone terremotate, guidato dall'ufficio stampa del Comune di Tolentino, Luca Romagnoli. Tra le vie del centro storico, nel cuore pulsante del paese marchigiano, Ercolessi e compagni hanno vissuto un'esperienza toccante. "Diamo un calcio al terremoto", il messaggio del capitano del Kaos. 
     
    ARBITRI - I direttori di gara sono Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta) e Luca Mario Vannucchi (Prato), al crono Marco Di Filippo (Teramo).
     
    LA COPERTURA DEI MEDIA - I quarti di finale saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque, con la possibilità di interagire con la diretta utilizzando l’hashtag #FinalEightFutsal. Le semifinali di sabato e la finale saranno invece trasmesse in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), con le telecronache di Marco Calabresi e Peppe Di Giovanni, il commento tecnico di Alessio Musti, gli interventi da bordo campo di Francesco Puma, lo studio pre e post partita curato direttamente dal parquet del Pala Giovanni Paolo II da Roberto Marchesi e il coordinamento di Francesco Corda. Le gare di sabato e domenica saranno visibili anche negli Stati Uniti tramite Espn, con commento in inglese a cura di Patrick Kendrick. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire le gare in pay per view, la pagina Facebook di PMG Sport garantirà la differita delle semifinali e della finale di 30 minuti rispetto all’orario di inizio. Aggiornamenti in tempo reale sul sito della Divisione Calcio a cinque e sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram, foto, video e curiosità dell’evento dell’anno. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
     
    IL PRECEDENTE - Acqua e Sapone e Kaos si affronteranno anche il prossimo 22 aprile, a Montesilvano, nell'ultima giornata della stagione regolare. L'unico precedente stagionale è nella sfida del girone di andata di Serie A Futsal, in cui gli abruzzesi espugnarono il PalaBoschetto 2-4 (a segno Mateus e Titon per gli estensi, Romano, Murilo, Lima e Jonas per l'A&S).



    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it

     

     

    Segue...
  • Mixed zone - le interviste post Kaos-Latina19-03-2017

    Disponibili gli highlights sul canale Youtube





    Vezza Andrejic



    Saad
     
     
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Quattro gol al Latina, successo Kaos!18-03-2017

    KAOS FUTSAL-AXED GROUP LATINA 4-2 (2-1 p.t.)
    KAOS FUTSAL: Timm, Saad, Vinicius, Tuli, Fernandao, Titon, Schininà, Gabriel, Kakà, Salas, Di Guida, Evandro. All. Andrejic
    AXED GROUP LATINA: Chinchio, Corso, Battistoni, Avellino, Maina, Terenzi, Testa, Di Rita, Pica Pau, Bernardez, Amoedo, Landucci. All. Basile
    MARCATORI: 8’13’’ p.t. Tuli (K), 12’27’’ Titon (K), 17’19’’ Battistoni (L), 8’52’’ s.t. Avellino (L), 16’40’’ Vinicius (K), 19’37’’ Fernandao (K)
    AMMONITI: Vinicius (K), Salas (K), Battistoni (L)
    ARBITRI: Alberto Vantini (Verona), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Gino Simonazzi (Reggio Emilia)
     
    Tre punti d'oro per il Kaos, che vince nuovamente davanti al pubblico amico dopo il successo dell'ultima partita interna con Imola. La formazione di Andrejic regola 4-2 Latina e sorpassa i pontini in classifica, salendo così al sesto posto. Avanti 2-0 con Tuli e Titon a cavallo della metà del primo tempo, gli estensi hanno un ottimo approccio alla gara. Kakà e compagni vengono poi bloccati dai falli, con gli ospiti che possono usufruire di un tiro libero: Timm, però, è bravo a chiudere lo specchio al bomber Avellino. In chiusura segna Battistoni per il 2-1 di metà incontro.
     
    Il 2-2 di Avellino potrebbe cambiare volto alla gara, gli uomini di Basile sfiorano addirittura il terzo gol, ma sarebbe troppa grazia. Perchè il Kaos, nonostante le assenze e i cinque tra pali e traverse colpiti, si rialza e riprende il vantaggio con Vinicius. In chiusura Fernandao insacca il gol della sicurezza, regalando tre punti ed un'iniezione di fiducia a pochi giorni dal via della Final Eight di Coppa Italia. Martedì in campo l'Under 21 contro i siciliani di Regalbuto a Pescara, giovedì la prima squadra a Tolentino contro l'Acqua e Sapone, per una settimana di passione.
     
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Kaos, scontro diretto importante contro Latina a tre giornate dal termine della regular season17-03-2017

    In campo sabato alle 18 al PalaHiltonPharma
    Ultimo impegno prima della Final Eight di Coppa Italia. Domani, sabato 18 marzo 2017, il Kaos ospita al PalaHiltonPharma di Ferrara (calcio d'inizio alle 18) l’Axed Group Latina nella diciannovesima giornata di campionato. Gara dai tanti significati, quella tra le formazioni di Andrejic e Basile. Un solo punto separa le due formazioni in classifica. Latina è sesta, il Kaos settimo: se per la qualificazione ai playoff manca solo l’aritmetica – più otto per Latina sul nono posto, più sette per gli estensi – entrambe le squadre lottano per migliorare la posizione in classifica. Out nelle fila dei neri gli squalificati Mateus ed Ercolessi.
     
    LATINA-KAOS, IL PRECEDENTE – Successo in rimonta 1-2 all’andata per il Kaos. Al PalaBianchini di Latina, i pontini si portano avanti per primi con la rete di Hugo Bernardez dopo 4’. Titon pareggia in chiusura di tempo, per l’uno pari di metà gara. Nel finale acuto vincente di Saad, a 100 secondi dalla fine: 1-2 e tre punti.
     
    ARBITRI – I direttori di gara sono Alberto Vantini (Verona) e Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Gino Simonazzi (Reggio Emilia)             
     
    MEDIA – Il match tra Kaos e Latina sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
     
    FINAL EIGHT – Quello di domani sarà l’ultimo impegno prima della Final Eight. Martedì 21 marzo esordirà l’Under 21 al PalaRigopiano di Pescara (ore 16) contro il Futsal Regalbuto nei Quarti di finale, mentre giovedì a Tolentino (MC) sarà il turno della prima squadra contro l’Acqua e Sapone.
     
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Gli highlights di Luparense-Kaos di venerdì12-03-2017

    Credit foto: Luca Marazzato

     
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Kaos sconfitto 7-5 a San Martino di Lupari11-03-2017

    LUPARENSE-KAOS FUTSAL 7-5 (3-2 p.t.) 
    LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Honorio, Coco, Bertoni, Tobe, Khouch, Foglia, Brandi, Duric, Kovacevic, Morassi. All. Marin
     
    KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Ercolessi, Peric, Fernandao, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Kakà, Salas, Putano. All. Andrejic 
     
    MARCATORI: 2’02’’ p.t. Honorio (L), 3’47’’ e 17’07’’ t.l. Bertoni (L), 17’33’’ e 18’58’’ Salas (K), 2’02’’ s.t. Taborda (L), 9’10’’ Fernandao (K), 13’43’’ Taborda (L), 15’59’’ Brandi (L), 16’38’’ Honorio (L), 17’10’’ Fernandao (K), 17’38’’ Mateus (K) 
     
    AMMONITI: Peric (K), Mateus (K), Coco (L), Vinicius (K), Brandi (L), Ercolessi (K) 
     
    ESPULSI: Mateus (K) al 19’29’’ s.t. per somma di ammonizioni 
     
    ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Paride Botter (Venezia)
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Super sfida a San Martino di Lupari, domani Luparense-Kaos10-03-2017

    Alle 20,45 nella casa dei Lupi per allungare la striscia positiva
    Friday Night Futsal, è Luparense contro Kaos. Domani sera – venerdì 10 marzo 2017 – i neri di mister Andrejic sono impegnati a San Martino di Lupari nella diciottesima giornata di campionato. Se Ercolessi e compagni sono reduci da una striscia di risultati utili – quattro consecutivi, tre pareggi ed una vittoria sotto la gestione Andrejic – dall’altra parte c’è una Luparense in grande forma. I Lupi nell’ultima giornata di campionato hanno infatti vinto, appena una settimana fa in diretta su Sportitalia, con un netto 8-3 ai danni della capolista Pescara, riducendo il divario ad appena tre punti.
     
    KAOS-LUPARENSE, IL PRECEDENTE – Quattro pari all’andata nella sfida del PalaHiltonPharma. Doppio vantaggio ospite con Ramon ed Honorio, pareggio e sorpasso per il Kaos prima dell’intervallo con le reti di Fernandao, Titon e capitan Ercolessi. Dopo il 3-2 di metà gara, in avvio di ripresa Fernandao allunga con il quarto centro; nel finale le reti di Taborda e dell’ex Bertoni fissano il 4-4 conclusivo. 
     
    ARBITRI – I direttori di gara sono Nicola Maria Manzione (Salerno) e Vincenzo Francese (Battipaglia), al crono Paride Botter (Venezia).               
     
    MEDIA – Il match tra Luparense e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Final Eight di Coppa Italia, ai Quarti Kaos-A&Sapone08-03-2017

    Giovedì 23 marzo alle 15,30 a Tolentino in diretta streaming su Facebook
    Fonte: Divisione Calcio a cinque LINK
     
    Sorteggiato a Milano, nella sede di Sky Italia, il tabellone della Final Eight della Coppa Italia di Serie A: si gioca dal 23 al 26 marzo tra il palasport Giulio Chierici di Tolentino (quarti di finale) e il Pala Giovanni Paolo II di Pescara (semifinali e finale). Pescara–Ma Group Imola, Acqua&Sapone Unigross–Kaos Futsal, Lollo Caffè Napoli–Cioli Cogianco, Luparense–Axed Group Latina saranno i quarti, trasmessi in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque; le due semifinali (in programma sabato 25 alle 16 e alle 18.30) saranno invece in diretta su Fox Sports, canale 204 del bouquet Sky e detentore dei diritti per i Main Events del futsal italiano. Al sorteggio erano presenti Cristiano Marteddu (consigliere del Pescara), Pietro Foderini (direttore sportivo del Napoli) e Andrea Franceschini (direttore generale della Luparense).
     
    Importante e lodevole l’iniziativa della Divisione Calcio a cinque, che porterà la Final Eight nelle Marche, regione colpita dal sisma nei mesi scorsi: a Tolentino, verrà promossa una raccolta fondi per le popolazioni terremotate. “Sono del parere che il nostro sport debba farsi portatore di messaggi sociali positivi e questa è un’opportunità per dimostrarlo – spiega il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro –.  La Final Eight di Coppa Italia di Serie A rappresenta uno dei momenti più alti della stagione e scegliere le Marche e Tolentino come scenario dei quarti di finale vuole essere un modo, piccolo ma significativo, di essere vicini a chi è stato bersagliato dalla sfortuna, ma anziché piangersi addosso si rimbocca le maniche perché determinato a ripartire. Sono certo che i tanti giovani degli istituti scolastici di zona che gremiranno le tribune del palazzetto si innamoreranno ancora di più del futsal, delle emozioni e della spettacolarità che sono una sua caratteristica che non mi stanco mai di mettere in evidenza”.
     
    IL SORTEGGIO Ad aprire la Final Eight, giovedì 23 alle ore 11 (orario scelto, come accade da diversi anni, per favorire l’afflusso degli studenti al palazzetto), saranno Pescara e Ma Group Imola. Nel pomeriggio, toccherà a Acqua&Sapone Unigross-Kaos Futsal (ore 15.30), Lollo Caffè Napoli-Cioli Cogianco (ore 18) e Luparense-Axed Group Latina (ore 20.30). Le vincenti si trasferiranno a Pescara e giocheranno le semifinali al Pala Giovanni Paolo II, teatro per la quinta edizione consecutiva della fase finale della Coppa Italia, vinta nel 2016 proprio dai padroni di casa guidati da Fulvio Colini.
     
     
     
    FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A (Tolentino-Pescara, 23-26 marzo)
     
    QUARTI DI FINALE, GIOVEDI’ 23 MARZO
    (1) PESCARA-MA GROUP IMOLA (ore 11, diretta streaming/Facebook)
    (2) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL (ore 15.30, diretta streaming/Facebook)
    (3) LOLLO CAFFE’ NAPOLI-CIOLI COGIANCO (ore 18, diretta streaming/Facebook)
    (4) LUPARENSE-AXED GROUP LATINA (ore 20.30, diretta streaming/Facebook)
     
    SEMIFINALI, SABATO 25 MARZO
    (5) VINCENTE 1-VINCENTE 2 (ore 16, diretta Fox Sports)
    (6) VINCENTE 3-VINCENTE 4 (ore 18.30, diretta Fox Sports)
     
    FINALE, DOMENICA 26 MARZO
    VINCENTE 5-VINCENTE 6 (ore 17, diretta Fox Sports)
     
    ALBO D’ORO COPPA ITALIA SERIE A
    1985-86 Circolo Canottieri Aniene, 1986-87 Circolo Canottieri Aniene, 1987-88 Eur Olimpia Roma, 1988-89 Roma RCB, 1989-90 Roma RCB, 1990-91 Torrino, 1991-92 Torrino, 1992-93 Torrino, 1993-94 Torrino, 1994-95 Torrino, 1995-96 ITCA Torino, 1996-97 ITCA Torino, 1997-98 Lazio, 1998-99 Lazio, 1999-00 Intercart Genzano, 2000-01 Augusta, 2001-02 Prato, 2002-03 Lazio
     
    Final Eight
    2003-04 Prato, 2004-05 Nepi, 2005-06 Luparense, 2006-07 Montesilvano, 2007-08 Luparense, 2008-09 Arzignano Grifo, 2009-10 Marca Futsal, 2010-11 Lazio, 2011-12 Asti, 2012-13 Alter Ego Luparense, 2013-14 Acqua&Sapone Emmegross, 2014-15 Asti, 2015-16 Pescara

     

    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Mercoledì il sorteggio dei Quarti di finale di Coppa Italia06-03-2017

    Mancano quattro partite al termine della stagione regolare e due settimane alla Final Eight di Coppa Italia. Il sorteggio dei quarti di finale (che si giocheranno giovedì 23 marzo) verrà effettuato mercoledì 8 marzo, alle ore 15.15, nella sede di Fox Sports. Il sorteggio verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Fox Sports Italia.
     
    ANDREJIC - Salva solo il risultato nel 3-3 ottenuto a Napoli. "Dobbiamo migliorare nel gioco in entrambe le fasi. In avvio eravamo un po' molli, abbiamo perso tutti i duelli. Siamo andati sotto, ma siamo riusciti a riprendere tre volte i nostri avversari". Senza Nora e Saad contro un Napoli in formazione tipo, Andrejic guarda agli aspetti su cui migliorare. "In fase di possesso possiamo fare meglio, per quanto riguarda la fase difensiva siamo andati benino, anche se manteniamo una media di tre gol subiti a partita. E poi il carattere: quello ci ha permesso di portare a casa il risultato".
     
    LUPARENSE-KAOS - Nella prossima giornata gli estensi faranno visita ai Lupi, gara che dovrebbe essere anticipata a venerdì sera - 10 marzo.

     
    Stefano Capitani

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Mister Andrejic dopo il pareggio con Napoli04-03-2017

    VIDEO - Le parole del mister serbo dopo il 3-3 di Cercola



     
    Stefano Capitani

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Pareggio 3-3 a Cercola tra Napoli e Kaos03-03-2017

    LOLLO CAFFE’ NAPOLI-KAOS FUTSAL 3-3 (1-1 p.t.) 
    LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Garcia Pereira, Bocao, Pedotti, De Luca, Crema, Botta, Avolio, Davì, Andrè, Nuzzo, Fornari, Pasculli. All. Cipolla 

    KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Titon, Ercolessi, Fernandao, Mateus, Schininà, Tuli, Salas, Peric, Kakà, Putano. All. Andrejic 

    MARCATORI: 2'24'' p.t. De Luca (N), 8'06'' Peric (K), 3'36'' s.t. aut. Peric (K), 6'49'' Kakà (K), 12' Pedotti (N), 13'56'' rig. Kakà (K) 

    AMMONITI: Fernandao (K), Pedotti (N), Schininà (K), Botta (N) 

    ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Francesco Scarpelli (Padova)CRONO: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)
     
    Stefano Capitani

     

     

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Lollo Caffè Napoli-Kaos, venerdì alle 20,30 a Cercola02-03-2017

    La vittoria ritrovata, i cinque punti delle ultime tre partite. Riparte da qui il Kaos, che oggi ha lasciato Ferrara in direzione Napoli. Domani, venerdì 3 marzo, i neri di mister Andrejic affrontano la Lollo Caffè Napoli di mister Cipolla al Centro Fipav di Cercola (calcio d’inizio alle 20,30). A cinque partite dal termine della stagione regolare e a sole tre settimane dall’inizio della Final Eight di Coppa Italia, Ercolessi e compagni cercano una buona prestazione e continuità. 
     
    CALZOLARI – Era importante vincere. Contro Imola, il Kaos è tornato alla vittoria. Adesso la sfida sul campo di un Napoli che, dopo quattro ko consecutivi, è reduce da tre pareggi in fila: appena tre punti nelle ultime sette gare per i partenopei, quarti in classifica a più cinque sui ferraresi, sesti. “Migliorare in fase difensiva. Limitare gli errori individuali. Concedere meno occasioni. Migliorare in fase di pressione”, questi alcuni input del patron del Kaos al termine della sfida di domenica.
     
    KAOS-NAPOLI, IL PRECEDENTE – A dicembre, il più pesante ko a livello di punteggio. Kaos 2, Lollo Caffè Napoli 5: al PalaHiltonPharma, nella gara di andata, i neri uscirono sconfitti contro i partenopei, in un momento di grande forma. Andrè, Crema e Fornari per lo 0-3 dell’intervallo, poi vano il tentativo di rifarsi sotto del Kaos con Fernandao e Saad per il 2-4.
     
    ARBITRI – I direttori di gara sono Luigi Alessi (Taurianova) e Francesco Scarpelli (Padova), al crono Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia).               
     
    MEDIA – Il match tra Napoli e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.


     

    Stefano Capitani

     

     

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Titon e patron Calzolari dopo il successo con Imola28-02-2017

    VIDEO - Gli highlights e le interviste su Facebook e canale Youtube

    Il gol del vantaggio segnato da Patrick Nora sul nostro canale Facebook

     

     

    Gli highlights completi sul nostro canale Youtube

     

     

     

     

    Il patron Calzolari al termine di Kaos-Imola 4-3


    Titon al termine di Kaos-Imola 4-3
     
     
     
    Stefano Capitani

     

     

    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Il Kaos fa suo il derby con Imola e torna al successo26-02-2017

     
    KAOS FUTSAL-MA GROUP IMOLA 4-3 (3-1 p.t.)
    KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Titon, Ercolessi, Fernandao, Nora, Mateus, Schininà, Peric, Kakà, Salas, Putano. All. Andrejic
    MA GROUP IMOLA: Juninho, Deilton, Vignoli, Borges, Fabinho, Nappi, Lesce, Napoletano, Jelavic, Revert Cortes, Castagna, Battaglia. All. Pedrini
    MARCATORI: 4’59’’ p.t. Nora (K), 5’36’’ Revert Cortes (I), 8’12’’ Ercolessi (K), 18’56’’ Titon (K), 5'03’’ s.t. Borges (I), 10’47’’ Titon (K), 19’43’’ Revert Cortes (I)
    AMMONITI: Deilton (I), Schininà (K), Fabinho (I)
    ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Paolo Gandolfi (Parma)
     
    Derby e tre punti. Mancava da troppo tempo il successo, il Kaos lo ritrova davanti al pubblico amico. Gara pimpante e gradevole, che gli uomini di Andrejic si aggiudicano dopo aver sempre condotto. La sorprendente Imola di Vanni Pedrini, partita con l’obiettivo salvezza ma stabilmente nelle zone nobili della classifica da inizio stagione, si arrende solo nei secondi conclusivi. Il gol di Revert Cortes a diciassette secondi dal termine gela il pubblico estense, la sirena di fine incontro torna a regalare il sorriso ad Ercolessi e compagni. Che non vincevano dal 3-5 della decima giornata sul campo della Lazio e nelle ultime sette gare a Ferrara avevano raccolto cinque pareggi e due ko.
     
    Apre Nora, al primo centro in maglia Kaos: è lui a finalizzare una bellissima azione di squadra, con Kakà che dalla linea di fondo gli serve l’assist su un piatto d’argento. Mezzo minuto ed ecco il pari di Imola, con lo spagnolo Revert Cortes al dodicesimo centro. Kaos di nuovo avanti poco dopo: Ercolessi ruba palla all’altezza della metà campo, triangola e va a segno per il 2-1.
     
    In chiusura Titon imita Revert Cortes: il brasiliano buca Juninho e sale anche lui a quota 12 reti. Imola dimezza lo svantaggio con Borges, la gara vive di fiammate e capovolgimenti di fronte, con Imola pericolosa sulle ripartenze. A metà ripresa Titon sorprende Juninho con la personale doppietta del 4-2. La quinta rete chiuderebbe la contesa, ma il Kaos non trova l’affondo decisivo e Kakà viene fermato dal palo. Quindi il finale sopra descritto. 
     
     
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...
  • Kaos contro Imola, in campo il derby d'Emilia Romagna25-02-2017

    Domenica alle 18,00 al PalaHiltonPharma
    Il derby d’Emila Romagna al PalaHiltonPharma di Ferrara. Sfida inedita a queste latitudini, mai disputata nella massima serie con la sola eccezione della sfida di andata favorevole alla Ma Group. Il Kaos gioca eccezionalmente di domenica, domani 26 febbraio, con calcio d’inizio alle 18,00. Gli uomini di Andrejic, che in casa non vincono da tanto, troppo tempo – l’unica vittoria casalinga della gestione Fernandez è quella del debutto contro il Real Rieti – cercano il passo in più dopo le due ultime prestazioni positive. Dai tre punti sfumati alla sirena con la Cogianco, al quasi colpaccio sul campo della capolista Pescara, Ercolessi e compagni vogliono una vittoria dopo due buone prove sotto la gestione Andrejic.
     
    KAOS-IMOLA IL PRECEDENTE – Non mancano gli ex in questa sfida che promette scintille. Da mister Andrejic, al portiere Juninho e Vignoli. Proprio Vignoli all’andata aveva aperto le marcature, imitato poi da Castagna nella ripresa; solo in chiusura la rete di Peric per il 2-1 conclusivo.
     
    ARBITRI – I direttori di gara sono Stefano Mezzadri (Parma) e Riccardo Davì (Bologna), al crono Paolo Gandolfi (Parma).
     
    MEDIA – Il match tra Kaos ed Imola sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.
    Stefano Capitani
    Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
    Email: comunicazione@kaosfutsal.it
    Segue...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi