05-05-2017

Playoff al via, ecco gara1 dei Quarti di finale. Sabato alle 21,15 Kaos-Luparense al PalaBoschetto

Kaos per sorprendere, Luparense per confermarsi. Domani, sabato 6 maggio 2017, i neri di Andrejic ospitano al PalaBoschetto (calcio d'inizio alle 21,15) i Lupi in gara uno dei Quarti di finale dei playoff per lo Scudetto. Archiviata la stagione regolare, è il primo turno di sfide nel lungo cammino che porterà alla finalissima per il tricolore. Poco conta ora quel che è stato, con i veneti che hanno chiuso la stagione al secondo posto e i neri al settimo; con i playoff tutto si azzera e così Ercolessi e compagni cercheranno maggiori fortune di quelle ottenute finora.  
 
Assente Saad, squalificato, sarà ai box anche l'indisponibile Vinicius. In queste settimane il gruppo ha cercato di recuperare gli assenti e punta a ripetere quanto mostrato in Coppa Italia dove - con la rosa al completo - è arrivato vicino alla finale. Il fattore campo non è stato un alleato fedele degli estensi in stagione, nè al PalaHiltonPharma nè al Boschetto dove nell'unica gara stagionale sono usciti sconfitti a dicembre contro l'Acqua e Sapone. Gara due si giocherà giovedì 11 maggio alle 20,30 a San Martino di Lupari, match che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.
 
QUI LUPARENSE - Sicuramente la formazione di Marin è tra le squadre più in forma del campionato: il miglior ruolino di marcia nel girone di ritorno con undici vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il primo posto è sfumato per appena tre punti, dietro a quel Pescara a cui poco più di un mese fa avevano rifilato un sonoro 8-3 interno. Già finalisti anche in Coppa Italia e usciti sconfitti solo ai rigori, i veneti sono al completo e si presenteranno a Ferrara in formazione tipo. 
 
ARBITRI - I direttori di gara designati sono Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) e Gino Simonazzi (Reggio Emilia), al crono Stefano Mestieri (Finale Emilia).
 
MEDIA – Il match tra Kaos e Luparense sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
 

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi