20-03-2017

Final Eight al via, domani Kaos contro Regalbuto (ore 16)

Decima partecipazione consecutiva, il gruppo parte oggi per l'Abruzzo

Final Eight di Coppa Italia al via, i primi a scendere in campo sono i ragazzi dell'Under 21. Per il decimo anno consecutivo, un record, il Kaos figura tra le migliori otto formazioni in Coppa Italia. Oggi, lunedì 20 marzo 2017, il gruppo lascia Ferrara e parte in direzione Abruzzo. Domani al PalaRigopiano di Pescara (ore 16, diretta streaming) il gruppo allenato da mister Andrejic affronta i siciliani del Futsal Regalbuto nei Quarti di finale.  
 
2009/10, 2011/12 e 2013/14: in queste edizioni il Kaos ha messo le mani sulla Coppa. La coccarda tricolore manca dal 2014 dalla bacheca della società del presidente Barbi e del patron Calzolari. Nella passata stagione i neri hanno vinto lo Scudetto e quest'anno hanno già messo le mani sulla Supercoppa, ora però si entra nella fase calda della stagione e non conta quello che è stato finora.
 
ANDREJIC - Il mister serbo può contare sui vari Timm, Salas e Mateus, ormai in pianta stabile con la prima squadra, e più in generale su un gruppo che ha già ottenuto minutaggio con la prima squadra. "Abbiamo cambiato sei giocatori rispetto all'anno scorso - dice Andrejic - cercando di inserire altri ragazzi al loro posto. E' sempre difficile fare previsioni alla vigilia, soprattutto in una manifestazione in cui ci si gioca tutto in ogni partita. Noi cercheremo di mettere in campo il nostro futsal".

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi