15-06-2016

Bella esperienza per i Pulcini nel weekend a Coverciano

Bellissima esperienza nello scorso weekend per i Pulcini del Kaos a Coverciano. Guidati dai tecnici Giorgio Altavilla ed Eric Barillari i ragazzi estensi hanno partecipato alla fase finale del torneo 'Sei Bravo a scuola di calcio a cinque', la più importante manifestazione per la categoria Pulcini, quest'anno rivolta ai nati nel 2005 e 2006.
 
Senza classifiche e coppe, ma con premi per tutti i partecipanti come se fosse una grande festa dello sport del calcio a cinque per i piccoli: era questo lo spirito della manifestazione, alla quale hanno preso parte le società che si sono messe più in evidenza in ogni regione. I giovani ferraresi, portacolori dell'Emilia Romagna al torneo, hanno così affrontato i pari età calabresi del Costa del Lione (Catanzaro), il Pordenone C5 ed i pesaresi del Real San Costanzo. La manifestazione prevedeva anche giochi con partita a tema, ad esempio partite con porte piccole opposte per favore i cambi di senso. Poi, le partite da 15 minuti ciascuna: il Kaos ha segnato dieci gol in ognuna delle tre partite, subendo un solo gol in totale.

 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi