10-05-2017

Kaos contro Luparense, domani alle 20,15 (diretta Sportitalia)

Luparense e Kaos di nuovo contro. Domani sera, giovedì 11 maggio 2017 (calcio d'inizio alle 20,15), a San Martino di Lupari si affrontano le formazioni di Marin e Andrejic dopo il successo dei Lupi in gara1 con il punteggio di 2-3. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. Ai veneti basta un pareggio per accedere alla semifinale, gli estensi invece devono vincere per portare la serie alla bella che si giocherebbe sabato sempre a San Martino di Lupari, in virtù del miglior piazzamento in campionato dei veneti. Patron Calzolari ha elogiato la prova del gruppo nella prima sfida, criticando però aspramente i direttori di gara per un metro arbitrale penalizzante nei confronti del Kaos. 
 
ARBITRI - I direttori di gara designati sono Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) e Calogero Castellino (Treviso), al crono Alberto Volpato (Castelfranco Veneto).
 
 
MEDIA – Il match tra Luparense e Kaos sarà trasmesso in diretta su Sportitalia. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.
 
Credit foto: Marazzato
 
-- 
 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi